Le camere - allabonacina

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le camere

Disponiamo di quattro camere. Una ospita  fino a 4 persone. Tutte hanno collegamento ad internet senza fili.
Due camere (destra e sinistra del cottage), sono dotate  di cassaforte con combinazione programmabile, condizionamento estivo ed invernale e bagno indipendente di assoluto confort con  specchio a lente d’ingrandimento ed asciugacapelli. Il sistema di riscaldamento è indipendente e molto confortevole. Dal letto potete comandare elettricamente le tapparelle graduando a piacere la quantità di luce, l’intimità è comunque garantita da tende a pannello.
Queste due camere hanno grandi finestre sul giardino, affacciate su di un piccolo prato ad uso privato, collegato al giardino ed alla piscina.
La dotazione si completa di frigobar e televisione satellitare con ricevitore dotato di slot per le principali carte prepagate per ricezione di particolari programmi stranieri.
Se gradite una tisana o una pizza potete usufruire dell'esclusiva veranda cucina preparandovi il necessario.  Per un soggiorno autonomo ed economico è possibile prendere le due camere con il sistema del  self catering breakfast per un minimo di 3 giorni.


Altre due camere (una matrimoniale ed una singola) sono posizionate nel corpo principale della casa. La singola è ideale per un breve ed economico soggiorno. L'altra ha grandi vetrate sul cortile, frigorifero, condizionamento estivo ed invernale ed un gradevole terrazzo a pozzo attrezzato di tavolo e sedie per il relax all'aperto. Ognuna è dotata di TV con canali digitali e bollitore per l'acqua per prepararsi bevande calde in camera. Il riscaldamento è autonomo. L'ampio bagno è in comune tra le due camere, dotato di asciugacapelli e prodotti di cortesia.

Torna ai contenuti | Torna al menu