Struttura - allabonacina

Vai ai contenuti

Menu principale:

Struttura

Siamo a Lecco, in un contesto unico. Un grande giardino con piscina e solarium, la fermata dell'autobus di fronte alla costruzione e sul retro passeggiate tra gli olivi e nel bosco in zona protetta Natura 2000. Potrete raggiungere i parchi regionali delle Grigne e del Monte Barro in pochi minuti, pedalare lungo il corso del fiume Adda o dedicarvi alla degustazione di formaggi, del prezioso olio extravergine o del pregiato tartufo del lago di Como.

Nelle vicinanze si possono praticare tutti gli sport d'acqua, di montagna, estivi ed invernali. La vicinanza all'Ospedale ed al centro città facilita il soggiorno anche a chi si ferma per lavoro; speciali tariffe vengono applicate a famiglie numerose o per lunghi periodi di soggiorno. Normalmente i turisti amano frequentare il lago in estate ma il periodo con minori precipitazioni è quello invernale. Dicembre, gennaio e febbraio sono i vostri mesi. Questi periodi sono l'ideale per un trekking sul lago di Como: una settimana a piedi facendosi portare i bagagli dalle stesse strutture dove passerete la notte. La colazione è abbondante e all'italiana, viene servita con prodotti freschi e di stagione. Il transfer da e per la stazione FS è gratuito ma a richiesta. È possibile depositare i bagagli prima della partenza.
Se lo desiderate, potete variare la soluzione B&B prendendo due camere, la veranda con uso cucina e la lavanderia, in modo da essere completamente autonomi con il sistema self catering breakfast.


Torna ai contenuti | Torna al menu